> Infinidat EMEA > Perché i dati non-stop rappresentano l'inizio della crescita aziendale
 

Perché i dati non-stop rappresentano l'inizio della crescita aziendale

White Paper Published By: Infinidat EMEA
Infinidat EMEA
Published:  May 15, 2019
Type:  White Paper
Length:  5 pages

La rivoluzione digitale, l'instabilità economica, i cambiamenti politici e la carenza di competenze professionali sono tutti stati fattori, negli ultimi 24 mesi, del fallimento di aziende o, quantomeno, di perdite di redditività e profitti.

Probabilmente non è una grossa sorpresa il fatto che un sondaggio Gartner tra i CEO sulle priorità aziendali abbia rivelato che il business digitale rappresenta una delle necessità per il prossimo anno. Ai CEO intervistati è stato chiesto se hanno avviato un'iniziativa gestionale o un programma di trasformazione volti a rendere la loro azienda più digitale. La maggior parte di loro (62%) ha risposto affermativamente. Tra le aziende coinvolte, il 54% ha dichiarato che il loro obiettivo di business in ambito digitale è di tipo trasformativo, mentre il 46% ha affermato che l'iniziativa riguarda l'ottimizzazione.

Pertanto, per le aziende si tratta di imparare ad evolversi ed essere agili, di usare la tecnologia per competere in modo più efficiente e non diventare vittime dell'inerzia. Man mano che le aziende diventano sempre più dipendenti dalle informazioni provenienti dalle analisi dei dati e si ritrovano ad affrontare una concorrenza alimentata da una società a gratificazione immediata 24/7, Always On diventa di fondamentale importanza. 

In questo documento tratteremo di come migliorare le soluzioni IT Always On in tempo reale - di cosa si tratta e quali sono le sfide per le aziende.



Tags : 


Featured FREE Resource: